Nella scorsa legislatura (2004 - 2008), quando la Ganzi era Sindaco di Parona, Colli come minoranza e l'opposizione di R. Soffritti (PRC) hanno votato contro alla modifica del regolamento e dello statuto Comunale che portava a quattro gli assessori. Non avendo in consiglio la maggioranza assuluta sono servite più votazioni per approvarlo con la maggioranza relativa. Evidentemnete quando si è in minoranza si ragiona in modo totalmente diverso da quando si govenna. Ora Colli ha nominato quattro assessori, inizia male la legislatura, questa scelta non è coerente con le posizioni tenute pochi anni addietro.
Renato Soffritti
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
....pochi anni addietro??... vorrai dire pochi giorni!! faccia a faccia dei 5 candidati ricordate?? Colli era partito dicendo: "chiunque vinca non potrà governare da solo" ecc. ecc. ed aveva parlato di riduzione degli assessori o sbaglio?? ... la larga vittoria evidentemente gli ha fatto cambiare idea!!
RispondiEliminaSu questo abbiamo anche il filmato. Ne racconta tante e si contraddice sempre in poco tempo. E' sempre stato così, probabilmente i cittadini amano essere presi in giro con delle stratosferiche balle. Lui dopotutto è un maestro anche in questo.
RispondiEliminaCiao
Renato Soffritti